lunedì 17 dicembre 2018

Verdi/Cambiamo Ossona breve replica a un settimanale

Settimana impegnativa per Verdi/Cambiamo Ossona.
Non siamo soliti alle repliche a notizie infondate, ma per onestà intellettuale, esponiamo lo "stato dell'arte".
Conferme importanti del gruppo ecocivico, da parte del Professor Gianpaolo R. Capisani, confermato il sostegno della sinistra radicale con il sostegno morale e culturale di Manuel Vulcano (non una sua candidatura, che ovviamente sarebbe un onore per noi, ma per l'impegno programmatico), ottimi rapporti con i simpatizzanti di Liberi e Uguali (si veda articolo con Rossella Muroni) e anche con il Partito Democratico metromilanese.
Ribadiamo, che per noi, la politica è servizio e ascolto alla cittadinanza, per studiare e proporre soluzioni volte a migliorare la qualità della vita e a promuovere la conversione ecologica della società in un ottica desiderabile, rifacendoci ai discorsi di Alexander Langer.
Cogliamo occasione per ringraziare il Consiglio Comunale di Milano che ha deciso di dedicare il ponte in Darsena ad Alex Langer.
Cambiamo Ossona non ha mai avuto e nemmeno pensato, come apostrofati nell'articolo sotto, a "riempilista", ma ogni candidato è stato scelto in quanto portatore e custode di preziose competenze.
Detto questo, ci auguriamo e chiediamo una precisa smentita al settimanale.
La politica e l'eventuale lista nascerà dalla condivisione di un progetto politico, non per interessi particolari.
Tornando a temi maggiormente sentiti in paese, segnaliamo che la nostra mozione discussa in consiglio comunale sulla gestione della palestra, chiedente un tavolo per riportare il dialogo e la stesura, dopo aver recepito dalle parti interessate e dai cittadini, le proposte, sarebbe già risolutoria della questione.
G. R. R. Per Verdi/Cambiamo Ossona

Nessun commento:

Posta un commento