sabato 9 aprile 2022

CORTE DEI CONTI. DELIBERAZIONE nei confronti del comune di Ossona esame rendiconti esercizi finanziari 2016, 2017, 2018 e 2019


Dalla delibera della Corte dei Conti, nei dispositivi, è prevista la pubblicazione nella home page del Comune di Ossona; purtroppo lì non è ancora pubblicata.

Come Verdi/Cambiamo Ossona, riteniamo importante per la democrazia che i cittadini ossonesi conoscano i motivi di questa delibera, ragion per cui, ne diam pubblicazione, qua.

Venegoni, noto prima per le sue assenze, e per non aver consentito il minimo di agibilità democratica, con vari episodi di mobbing e stalking da parte dei dipendenti, occultando e non consegnando documenti, ad esempio, i file audio dei consigli comunali dal 2014 al 2019 (tempo di due click), e altri, o come dimenticare quando è stato colto ad aver concesso per silenzio assenso una nuova antenna e ha reagito tentando un aggressione nei confronti del nostro capogruppo.

buona lettura, venegoni si deve dimettere e alla luce di questa sentenza ci si chiede cosa pensano e intendono fare i suoi colleghi di lista.






















1 commento: