sabato 6 maggio 2017

Consiglio Comunale Ossona 11 maggio 2017 h.18

Convocato per l'11 maggio alle h.18 il consiglio comunale;
prima dell'elenco dei punti del consiglio, segnaliamo che non ci sono ancora pervenute risposte ai nostri protocolli, e che abbiamo provveduto a inviare il tutto in copia alla Prefettura di Milano;
come se questo non bastasse, la giunta guidata da Venegoni, si dimostra ancor più arrogante e sprezzante della democrazia.



E' arrivata la convocazione per la conferenza dei Capigruppo consiliari, e ancor prima della stessa, la convocazione del consiglio comunale con l'ordine del giorno già prefissato; ricordiamo, la CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO in tutta ITALIA, serve per concordare con le opposizioni gli argomenti da trattare nel successivo CONSIGLIO COMUNALE, mentre Venegoni, non si capisce come la intende; per questo motivo, non abbiamo preso la copia della comunicazione che ci ha portato il messo comunale e dopo 20 minuti eravamo già dai Carabinieri, presso il Comando di Corbetta a depositare un Esposto in merito a questo increscioso e provocatorio episodio.
A seguito il testo che abbiamo depositato presso il Comando dei Carabinieri per farlo pervenire alla Prefettura e protocollato in Comune a Ossona.

Paradigmatico del degrado culturale in cui versi l'amministrazione Incontro, dove, ci sentiamo di solidarizzare con Alberto Poli e Pierluigi Gussoni, che nell'amministrazione guidata da Dell'Acqua, avevano un ben altro ruolo e vocazione.

ORDINE DEL GIORNO
– Esame ed approvazione verbali seduta precedente del 3 Aprile 2017 dal n. 18 al n. 27 del registro verbali.
– Mozione: “Valorizzazione e riconoscimento delle forze armate”, pervenuta al protocollo generale n. 3581 in data 21/04/2017 presentata dal gruppo consiliare Siamo Ossona contestualmente alla richiesta di convocazione del Consiglio Comunale.
– Approvazione del rendiconto della gestione 2016.
– Comunicazioni del Sindaco.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento