lunedì 27 giugno 2016

Prot.5521 Sicurezza e procurato allarme. 27 giugno 2016

Questa mattina Cambiamo Ossona ha protocollato, rivolgendosi al Sindaco di ossona, all'assessore alla sicurezza e all'ufficio di Polizia Locale, questa breve sotto, per sapere se effettivamente Ossona è stata invasa e ora è una frazione del Bronx e c'è il coprifuoco, o se sono invenzioni strumentali a una parte politica; sottolineiamo anche come il Capogruppo Consiliare Garavaglia divulghi a sua volta quelle notizie.

Ad avviso di Cambiamo Ossona è vergognoso il tono usato nell'articolo che alleghiamo, e essendo l'autrice dell'articolo una collega di partito (lega nord) dell'assessore alla sicurezza, ci vien legittimamente da pensare a una forma di "distrazione" di massa da parte delle destre più becere;
nel giorno in cui l'Europa tutta, è col fiato in gola e le lacrime al portafoglio (Milano -12,48%), chiediamo a voi concittadini questi soggetti politici che senso hanno.
Usare le paure della gente per farsi campagna elettorale e pubblicità, certo per una parte politica non è novità, ma visto che anche un collega delle istituzioni ne divulga i contenuti, Cambiamo Ossona non può far finta di niente e per l'interesse di tutti gli ossonesi, chiediamo che ci venga spiegato cosa sta accadendo;
questa mattina abbiamo conferito col ViceComandante di Polizia Locale che ci ha rincuorato sulla situazione nella norma.

Ossona 27 giugno 2016

Oggetto: Sicurezza. Procurato allarme

Con questa breve, per chiedere delucidazioni e informazioni in merito alle notizie divulgate da una dirigente dlla Lega Nord di ossona sul sito internet "cronacaossona" e divulgate e ripubblicate on line, dal Capogrupo Consiliare di "Siamo Ossona", Cons. Sergio Garavaglia.
Cambiamo Ossona vuole sapere se il Sindaco, l'Assessore alla Sicurezza, al Corpo di Polizia Locale e l'Arma dei Carabinieri sono stati avvisati e hanno ricevuto notizia e se sono state depositate denunce in meritoai gravi e preoccupanti episodi descritti.
Se gli episodi non fossero veramente accaduti, chiediamo che l'Amministrazione e l'Autorità competente si attivino per porre fine a questi, cosi pare, "procurati allarmi infondati".

Colgo l'occasione per porgere distinti saluti
in allegato il testo dell'articolo.


Nessun commento:

Posta un commento