venerdì 20 gennaio 2017

sul convocato e "mancato" consiglio comunale del 23 dicembre 2016

#Ossona #consigliocomunale #straordinario del 23 dicembre (h.9.30) causa mancanza del n. legale per assenza consiglieri non si è tenuto.
Venegoni alle 10.30 del 23 /12 comunica che i punti all'ordine del giorno saranno trattati nel consiglio comunale successivo. 
nota. Venegoni convoca il consiglio senza verificare la disponibilità dei consiglieri di maggioranza; Garavaglia nonostante il suo gruppo sia il "richiedente" il consiglio comunale si presenta da solo senza i Cons. Portaluppi e Viganò. (cambiamo ossona presente)
Entriamo nel merito e nei contenuti che avrebbe dovuto trattare il consiglio comunale, stigmatizzando questo triste epidodio di scarsa responsabilità istituzionale.
1. tutela territorio e parco.
2. sicurezza. percezione sicurezza.
ricordiamo che #CambiamoOssona per evitare strumentalizzazioni e banalizzazioni ha depositato della documentazione di approfondimento.
1. report di mandato Verdi in provincia. plis e parchi
2. ricerca socio criminologo nel territorio di Pregnana Milanese.
gli allegati sono disponibili nella pagina facebook di CAMBIAMO OSSONA
vi trovate, anche le mozioni di Siamo Ossona per sottolineare come "siamo ossona" parla di parchi e plis, a nostro avviso, inadeguatamente e per quel che concerne la sicurezza, si esprime solo in maniera strumentale.
Su questo tema e non solo, segnaliamo il buffo sodalizio tra Siamo Ossona e il blog fascioleghista.
consentiteci una battuta: la somma di vari nulla è sempre nulla.
buona lettura

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1303116516401224&id=705331509513064




Nessun commento:

Posta un commento