giovedì 7 aprile 2016

ampliamenti industriali. prima il lavoro e i diritti, nel rispetto di tutti. BASTA MENZOGNE

Questa mattina i sig. Albizzati che han chiesto un ampliamento della propria azienda, di cui, CAMBIAMO OSSONA, non è stata mai messa a conoscenza, in quanto a Ossona non esiste, a differenza degli altri comuni, una COMMISSIONE URBANISTICA.
dicevamo, tramite conoscenti han contattato il nostro capogruppo Gilberto Rossi, il quale ha PUBBLICAMENTE confermato di NON SAPERE NULLA DI QUESTA RICHIESTA E SOPRATTUTTO, di non averla mai ostacolata.
Come si fa a ostacolare qualcosa che non si conosce?
Un noto professionista della zona, non chè ex assessore della giunta Dell'Acqua, ha riferito di aver sentito queste voci che "accusavano" il capogruppo Rossi, di non volere l'ampliamento, ma alla sua richiesta di sapere chi aveva divulgato queste informazioni, l'ex assessore Ferrario, non rivelava il millantatore di queste voci infondate.

I tranelli sono presto svelati, e per questo, ci corre l'obbligo di esplicitare che in un periodo di crisi come questo il lavoro, e l'onesto reddito che ne consegue sono sacri e inviolabili; come le leggi di tutela ambientale che lo regolano.
In tutto il mondo si può discutere, a Ossona, vengono fatte le campagne di falsità.

Cambiamo Ossona è a disposizione di tutti i cittadini e nel rispetto della normativa e delle leggi vigenti;
concludiamo questa breve comuicazione riportando che
la somma dei falsi e disonesti, non fa una persona onesta.

Cambiamo Ossona

nota, citiamo il nome del professionista in quanto è stato assessore della stessa lista "incontro"; rinnovando la stima per il professionista che conosciamo come persona seria e competente e ci dispiaciamo che si voglia  usare queste persone per altri scopi.

l'onestà sarà di moda


Nessun commento:

Posta un commento