giovedì 12 ottobre 2017

protocolli del 12 10 2017. File Audio e domande senza risposta dal giugno 2014

Questa mattina, alla luce della lettera della Prefettura di Milano che "invita" l'amministrazione di Ossona a far avere i documenti richiesti al nostro gruppo consiliare.
Abbiamo protocollato questi due documenti

Al Protocollo del Comune di Ossona
agli uffici competente
ai consiglieri comunali

Oggetto: file audio dei consigli comunali, TUTTI, legislatura Venegoni, da giugno 2014

Buongiorno, questa breve per richiedere, visto che avevamo già avanzato più volte la richiesta, nei modi stabiliti dalla legge, i FILE AUDIO dei consigli comunali.
Alla luce della lettera inviata dalla Prefettura di Milano in data 13 settembre, ricordiamo che è esplicitato che i documenti richiesti dai gruppi consiliari vanno consegnati ai Gruppi Consiliari.
Per evitare incomprensioni, esplicitiamo che richiediamo i file audio di tutti i consigli comunali dal giungo 2014 ad oggi.



Il Capogruppo Consiliare

VERDI/Cambiamo Ossona

Al Protocollo del Comune di Ossona
agli uffici competente
ai consiglieri comunali

Oggetto: risposta alle domande protocollate dal giugno 2014

Alla luce della lettera inviata dalla Prefettura di Milano in data 13 settembre 2017 e agli atti in questo Comune, invitiamo gli uffici competenti, gli assessorati competenti e i consiglieri comunali competenti a seconda delle deleghe ricevute,
a rispondere alle domande e richieste protocollate che il Gruppo consiliare Cambiamo Ossona ha depositato da giugno 2014 ad oggi, nel rispetto della normativa.

Distinti Saluti



Nessun commento:

Posta un commento