lunedì 25 marzo 2024

I Verdi di Ossona si stringono a Elisabetta Patelli per la morte del figlio Alexandr Nahmias

 Una notizia terribile questa mattina, che ci lascia di ghiaccio.

Vogliamo qui esprimere le più sentite condoglianze a Elisabetta Patelli, già portavoce regionale dei Verdi.

Un fortissimo abbraccio a Elisabetta.

Oggi è un giorno di lutto e triste per tutti i verdi e non solo.

Gilberto 

Il giovane che ha perso la vita è Alexandr Nahmias, figlio dell’architetto Pierpaolo Nahmias, mancato lo scorso novembre, storico esponente dell’ambientalismo e del partito dei Verdi, consigliere comunale fra gli anni ’80 e ’90 come e assessore alla viabilità della città di Como e di Elisabetta Patelli, colonna portante dell’ambientalismo comasco e lombardo, presidente onoraria dei Verdi della Lombardia.
Alexandr avrebbe compiuto 23 anni il prossimo 17 aprile. Dipendente della Navigazione, aveva frequentato l’istituto nautico San Giorgio di Genova. All’alba di ieri, in sella al suo scooter era diretto verso Como quando è avvenuto l’impatto con la Seat Ibiza che, dalle prime ricostruzioni, viaggiava in direzione opposta.
Dopo l’incidente, le condizioni del motociclista sono apparse subito gravissime. Sono intervenute l’ambulanza e l’automedica ed è decollato l’elisoccorso. Gli operatori sanitari hanno provato a lungo a rianimare il ragazzo ma purtroppo il 22enne è morto per le conseguenze dell’impatto.

https://www.espansionetv.it/2024/03/25/incidente-mortale-a-torno-denunciata-per-omicidio-stradale-lautomobilista-coinvolta/

Nessun commento:

Posta un commento