lunedì 13 maggio 2019

I Candidati di Cambiamo Ossona. un Dream Team di esperienza e competenza

conosciamo i candidati alla carica di consigliere comunale di CAMBIAMO OSSONA.
Confermati Carlo Catanzaro, Moreno Zoia e Umberto Morazzoni, sottolineando che Catanzaro è stato uno dei pochi cittadini che ha presenziato ai consigli comunali di Ossona.

I candidati, sono stati cercati e scelti in base alle competenze per risolvere i problemi in cui versa Ossona.


Alessandro Barbaglia.  membro del direttivo ANPI (Associanzione Nazionale Partigiani) di Corbetta da più di 20 anni operaio metalmeccanico, e iscritto al Sindacato.
Per i problemi del Lavoro 










 Giuliano Biscossi     già consigliere comunale a Nerviano, attivista di Legambiente Nerviano.
per le proposte ecologiste e l'esperienza amministrativa a Nerviano, comune che si contraddistingue per la tutela dell'ambiente e per le tante iniziative in campo sociale e per i giovani.







Oliviero Camisani     già Vicesindaco di Trezzano sul Naviglio e coportavoce dei Verdi della Provincia di Milano, 
Per esperienza amministrativa e di coordinare i rapporti con gli altri comuni.









Carlo Catanzaro        in pensione, fotografo amatoriale e già attivista di Cambiamo Ossona, sempre presente ai consigli comunali di Ossona


Cristina Ganini         già Assessore alle Politiche Socio/Assistenziali – Servizi alle Persone – Casa – Sanità presso il Comune di Pieve Emanuele; 
per le tematiche dei servizi sociali e per portare le esperienze già sviluppate a Pieve.





Guglielmo Gaviani   nato a Buscate nel 1950. Ho lavorato per trenta anni come tecnico della prevenzione nei luoghi di lavoro e da sempre mi occupo dei problemi ambientali del territorio. Nel 2010 sono stato tra i fondatore dell'Associazione 5 agosto 1991 che si occupa attivamente in particolare del recupero ambientale delle cave e del problema dei rifiuti. Sono attivista dell'Associazione Esposti ad Amianto con la quale svolgo una attività di informazione con conferenze dibattiti e sportelli informativi. Sono autore di alcuni libri di storia locale (tradizioni popolari e storia dell'emigrazione in USA ed Argentina). 



Umberto Morazzoni   consulente informatico, già attivista di Cambiamo Ossona











Osvaldo Salerio    attivista ambientalista, esperienze: commissione ambiente del comune Arluno, volontario legambiente e croce azzurra Buscate servizio ambulanza, guardia ecologica volontaria nel Parco del Roccolo.









Moreno Zoia     operaio,   già attivista di Cambiamo Ossona






Candiato alla carica di Sindaco  Gilberto Rossi


il Dream Team per
Fare di Ossona un gran bel posto dove vivere!



Nessun commento:

Posta un commento