Confermati Carlo Catanzaro, Moreno Zoia e Umberto Morazzoni, sottolineando che Catanzaro è stato uno dei pochi cittadini che ha presenziato ai consigli comunali di Ossona.
I candidati, sono stati cercati e scelti in base alle competenze per risolvere i problemi in cui versa Ossona.
Per i problemi del Lavoro
Giuliano Biscossi già consigliere comunale a Nerviano, attivista di Legambiente Nerviano.
per le proposte ecologiste e l'esperienza amministrativa a Nerviano, comune che si contraddistingue per la tutela dell'ambiente e per le tante iniziative in campo sociale e per i giovani.

Per esperienza amministrativa e di coordinare i rapporti con gli altri comuni.

Cristina Ganini già Assessore alle Politiche Socio/Assistenziali – Servizi alle Persone – Casa – Sanità presso il Comune di Pieve Emanuele;
per le tematiche dei servizi sociali e per portare le esperienze già sviluppate a Pieve.
Guglielmo Gaviani nato a Buscate nel 1950. Ho lavorato per trenta anni come tecnico della prevenzione nei luoghi di lavoro e da sempre mi occupo dei problemi ambientali del territorio. Nel 2010 sono stato tra i fondatore dell'Associazione 5 agosto 1991 che si occupa attivamente in particolare del recupero ambientale delle cave e del problema dei rifiuti. Sono attivista dell'Associazione Esposti ad Amianto con la quale svolgo una attività di informazione con conferenze dibattiti e sportelli informativi. Sono autore di alcuni libri di storia locale (tradizioni popolari e storia dell'emigrazione in USA ed Argentina).

Umberto Morazzoni consulente informatico, già attivista di Cambiamo Ossona


Moreno Zoia operaio, già attivista di Cambiamo Ossona
Candiato alla carica di Sindaco Gilberto Rossi
il Dream Team per
Fare di Ossona un gran bel posto dove vivere!
Nessun commento:
Posta un commento