giovedì 20 aprile 2017

Cambiamo Ossona invita a un sereno dibattito democratico e a ricevere risposte ai protocolli e richieste

Ossona 18 aprile 2017 Agli uffici competenti e ai consiglieri comunali
Oggetto: protocolli precedenti inevasi; richeista risposte.

Questa breve per sollecitare una risposta chiara e non equivocabile ai vari protocolli avanzati da VERDI/Cambiamo Ossona:
Per chiarezza esplicitiamo, tutti i protocolli dal giugno 2014. 
In particolare, sulle proprietà dei terreni di Ossona, per, come già chiesto, e garantendo se richiesto, la discrezionalità, per le votazioni in consiglio comunale.

In particolare sulle carriere dei dipendenti pubblici e assunzioni. 
(Questa richiesta non è assolutamente provocatoria, ma nasce dall'esigenza di spegnere, a nostro avviso, sterili e fastidiose polemiche, che rischiano di rovinare la gestione dell'ente; per questo, Cambiamo Ossona/VERDI vuole ringraziare e rinnovare la fiducia ai dipendenti e dirigente del Comune di Ossona; dobbiamo però ricordare che, probabilmente, hanno eseguito, come documentato, azioni, di “disturbo” verso il nostro gruppo consiliare, 
probabilmente, è perchè hanno eseguito degli ordini; e visto e considerato che il Sindaco Venegoni è già stato “segnalato” al Signor Prefetto di Milano per una mancata presenza al cons. com. 23 12 2016 non vogliamo alimentare, stucchevoli e nocive voci.
E invitiamo a ristabilire un SERENO DIBATTITO DEMOCRATICO.
Ringraziamo la Dott.ssa Annecchiarico che si è scusata a nome dell'Ente, dimostrando una ottima professionalità, come ha ampiamente dimostrato nel corso della Legislatura del Sindaco Dell''Acqua. 

La documentazione inerente gli impianti di telefonia e relativi contratti con gli enti affittuari, oltre ai dati che sono tenuti a fornire stando al regolamento europeo sull'elettrosmog
Il bilancio particolareggiato della Protezione Civile di Ossona, come da protocollo del 20 ottobre 2016.
I file audio delle sedute comunali della legislatura Venegoni; gli ultimi 3 anni, da giugno 2014.

Ringraziamo per l'attenzione e cogliamo occasione per porgere distinti saluti


Nessun commento:

Posta un commento