venerdì 1 luglio 2016

Feste e assemblee, est Ticino luglio 2016

Due importanti iniziative nell'Est Ticino. Cambiamo Ossona invita a partecipare e ringrazia l'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) di Castano Primo, l'ANPI di Cuggiono e Insieme per Boffalora per gli importanti momenti di incontro, studio e analisi.

Segnaliamo domenica 3 luglio h.8. piazza Litta Ossona; h.8.30 Cuggiono in Piazza della Vittoria per PERCORSI PARTIGIANI, Biciclettata nei luoghi della Resistenza (ricordando il Partigiano Ossonese Lorenzo Pascolutti che militò nelle file della Brigata Gasparotto che "stava" alla Cascina Leopoldina (da Cuggiono direzione Bernate)
percorsi partigiani 3 luglio 2016


Sabato 2 luglio h.18, presso la tensostruttura di Castano Primo, incontro su Prco del Ticino e depuratore Sant'Antonino, ricordando che il nostro Capogruppo Consiliare Gilberto Rossi, accompagnò in un sopralluogo nel 2004 al depuratore, una delegazione di Europarlamentari per mostrare cosa stava avvenendo.
Interverranno
Barbara Meggetto  Presidente di Legambiente Lombardia
Lorenzo Bajo  Legambiente Lombardia
Oreste Magni dell'Ecoistituo del Ticino
e Claudio Spreafico  Legambiente Turbigo

sempre sabato, alle 18.30 a Boffalora sopra Ticino, nell'area feste in prossimità del Naviglio, incontro tra liste civiche dell'est ticino:
Ruolo delle minoranze e strategie di collaborazione Incontro con i rappresentanti dei Comuni del'Abbiatense Magentino
Cambiamo Ossona è tra i promotori e relatori dell'incontro.

Seganliamo la possibilità di assistere alla partita dell'Italia nella suggestiva cornice della Festa.










Nessun commento:

Posta un commento