Ci è dispiaciuto leggere le solite banalità e non verità da parte del ViceSindaco Oldani che ovviamente ha provato a giustificare l'inoperato.
click per Video illustrativo CAMBIAMO OSSONA fb
Verdi/Cambiamo Ossona risolve i problemi, non li fa, come gli invidiosi e livorosi, vorrebbero far credere, quindi proponiamo che venga convocata una assemblea pubblica dove i cittadini potranno esprimersi su proposte; rimanendo salda la chiusura della strada tra Casorezzo e Ossona e la ciclabilità del tratto, altro assunto, evitare di vincolare le opere pubbliche a nuove lottizzazioni.
Ultima considerazione, il Lazzaretto potrebbe diventare meta di turismo per la storia e ovviamente messo a sistema con le altre pregiatezze culturali; come non pensare alla CHiesa di San Salvatore a Casorezzo, uno dei "luoghi del cuore", più votati nell'ultima iniziativa del FAI Fondo Ambiente Italiano.
Grazie al nostro Capogruppo COnsiliare, ecco un video e sempre grazie ai Verdi del territorio, su Agenda21 il progetto (all'epoca considerato per sviare dai temi ambientali, ma ora utilizziamolo come coscienza di luogo) http://www.a21estticino.org/sito/schede_comuni/ossona/Cappelletta%20del%20Lazzaretto.htm la descrizione
Nessun commento:
Posta un commento