sabato 4 novembre 2017

Grazie per la solidarietà; non un passo indietro.

I Verdi e Cambiamo Ossona ringraziano le forze politiche, sociali e sindacali per la vicinanza e solidarietà espressa al Capogruppo Gilberto Rossi dopo il tentativo di aggressione, le minacce e il mobbing da parte di alcuni amministratori di Ossona, sia politici che tecnici. Informiamo che abbiamo provveduto a sporgere querela verso uno di questi, e mettiamo a conoscenza che in questi 3 anni di consiliatura non sono stati episodi isolati, ricordiamo i bilanci e i conti sui mutui non consegnati, altri episodi di mobbing e soprattutto il paese lasciato allo sbando e gestito come nelle peggiori narrazioni di devianze sociali, tra nepotismo, familismo amorale e rifiuto del minimo buon senso democratico.
ricordiamo il complotto del tentato/millantato furto con complici un cons. di maggioranza, leghisti e familiari del Sindaco, il complotto del pizzaiolo, quello delle multe, delle rastrelliere delle bici.
l'Italia è in crisi? certo, fino a quando certi personaggi avranno accesso e potranno avvelenare il tessuto sociale.
Questo è francamente inaccettabile.
Contro tutti i fascismi e contro tutti gli abusi. per la democrazia, viva i Verdi.
Non un passo indietro. 

Queste intimidazioni non ci faranno arretrare di un millimetro nell'impegno a tutela del territorio, e invitiamo domani tutti all'iniziativa antidiscarica, dalle 15 alla chiesa di San Salvatore e poi verso il presidio nodiscarica.
Verdi/Cambiamo Ossona

Nessun commento:

Posta un commento