lunedì 11 gennaio 2016

Cambiamo Ossona gennaio 2016 cons. com. protocolli (11/1/2016)




Ripercorriamo insieme i primi giorni del 2016



4 gennaio  In vista del consiglio comunale di giovedì 7 gennaio h. 18. 
Analisi della documentazione


Con rammarico apprendiamo che non sono state messe all'ordine del giorno del consiglio Comunale le "domande con richiesta di risposta scritta e orale in cons. Com.", in merito all'intitolazione a una via al Dott. Paul Lafargue e sul TTIP. Domattina avanzeremo proposta che vengano inclusi, al punto n. 4, insieme all'altra interpellanza sulla sicurezza, protocollata il 21 agosto. 
Soprattutto perché siamo certi che entrambe le proposte, potranno trovare corale accordo nella massima pubblica assise ossonese. 
Soprattutto dopo che saranno state esposte le motivazioni, 
rammarica ulteriormente che due cons. com. si siano espressi senza sentire la motivazione e l'incipit culturale, l'analisi storica, e l'attualita' del ricordo; deplorevole derubricare la vicenda a questione toponomastica


le battute nelle pause del lavoro di analisi della documentazione; ridiamo la giusta misura alle questioni
smog, inquinamento, conflitti globali alle porte, banca etruria etc.. malasanità lombarda, piano cave, bus scomparsi, treni che fan diventare scemi e..
a Ossona, vorrebbero mettere nel dibattito politico le bugie della lega e dell'ultimo superstite di forza italia... suvvia, siamo seri
tristezza


torniamo al lavoro!

nel mentre dal ewb cisegnalano perle di "terrorismo psciologico e disinformazione in 4 righe, per questo abbiam provveduto a chiedere a consiglieri comunali di altri paesi, e abbiam trovato conferma dell'infondatezza e inesattezza del pezzo sotto.


#perledisaggezza 
Dire che c'è terrorismo psicologico, oltre a gravi inesattezze in questo articolo è lapalissiano, spaventa che chi scrive certe cose sia stata in cons. Com. (Nota di redazione, articolo "giustificativo" per le assenze dei cons. di "siamo ossona"

cosa si scopre di "divertente", se non fosse il contr'altare della miseria umana della scrivente sedicente blogger di radiopadania e cronacaossona
all'interno della solita mozione su Villa Bosi e "against ProLoco", il gruppo consiliare "SiamoOssona" ha allegato un articolo da cronacaossona, dove nelle ultime righe, dopo aver insultato Ossona e i volontari della pro loco, passa a insultare mezzo pianeta, sotto la nostra risposta



Ringraziamo il gruppo consiliare "siamo ossona", per averci messo a conoscenza di questo delirante articolo del blog fascioleghista cronacaossona. L'autrice infanga la memoria della Resistenza, l'impegno per l'onestà e democrazia (Lombardia pulita), la carovana antimafia dell'ovest milano e, anche se non riportano le nostre attività, come Cambiamo Ossona, MAI abbassiamo gli occhi e serva ad esempio l'episodio del 23 dicembre del rischio sversamenti, che ha visto noi, mettere occhi, naso e... Soprattutto, intelligenza. #lombardiapulita

(% gennaio) seconda mattinata perchè,,,
Non viene effettuata la videoregistrazione e nemmeno la registrazione del consiglio comunale, altra mattina dedicata a segnalare le "dimenticanze" dei "verbali", particolarmente antipatiche, in quanto erano le "argomentazioni" e "dichiarazioni di voto".#democrazia #partecipazione #trasparenza 



PROTOCOLLI

Cambiamo Ossona ritiene urgente e necessario che la massima assise ossonese, esprima e dimostri, solidarietà e vicinanza a Pierfrancesco Majorino. Per dire no a violenza, minacce, razzismo e ignoranza; la politica è altro, dimostriamolo e pratichiamolo



(nota di redazione; abbiamo protocollato di proposito gli "appunti", perchè siamo stufi di dover fare un doppio e a volte triplo lavoro, per la "supponenza e menefreghismo" che non consentono una PRECISA e PUNTUALE documentazione e archiviazione, anche con mezzi telematici, dei consigli comunali)
Implementazione verbali sedute consiliari precedenti e implementazione del protocollo del 21agosto, visti è considerati scherzi e "complotti", abbiamo il diritto e il dovere di sapere cosa sta succedendo. Soprattutto alla luce della nostra richiesta, piu volte avanzata, di istituzione di una "commissione sicurezza".



8 gennaio 2016, la prova della stampa e, a dimostrazione, va che "confusione" e sono dello stesso partito; Cambiamo Ossona, chiede le analisi, dopo che le avremo viste e studiate, potremo esprimerci; parlarne prima non è cosa saggia.



11 gennaio 2016
protocolli
Archivio Consiglio Comunale
con questa breve, come già chiesto n consiglio comunale, e accertata dalla Segretaria Comunale, a Boffalora Sopra Ticino, acura del gruppo consiliare "Insieme per Boffalora", vene messa "on line", a costo zero per le pubbliche casse, il consilgio comunale.
Cambiamo Ossona in attesa di arrivare a una videoregistrrazione precisa e dettagliata, come qeulle dlel cons. com. di Milano e di Paderno Dugnano, chiede una copia dei file audio dei consigli comunali di questa legislatura.

Nota. Mentre scrivo quest<za proposta, mi segnalano un altro articolo falso e denigratorio da parte della collega di partito dell'Ass. Porrati.
Colgo occasione anche per sollecitare una risposta da parte della Pubblica Amministrazione, in merito all'onorabilità dei Consiglieri Comunali tutti e della Massima Assise Ossonese.

colgo l'occasione per porgere distinti saluti



Onorabilità del consiglio comunale di Ossona

Questa breve per segnalare un altro delirante pseudoarticolo da parte della collega di partito dell'ass. Porrati.
Cambiamo Ossona ritiene che la misura sia colma e chiede una presa di posizione seria ed inequivocabile.

colgo l'occasione per porgere distinti saluti

prot. n. 198
 


in merito alla variazione della fascia di rispetto cimiteriale di Furato

con questa breve per avere una copia del punto discusso in consiglio comunale; le caritne della variazione e l'elenco dei proprietari, e delle destinazioni d'uso.
Ovviamente, rimaniamo in attesa dell'istitzuzione delll'apposita commissione.

prot. n. 197
 


qua, siamo ai limiti del mobbing 

comunicazioni del Sindaco e operato cons. com.

Questa breve nasce dalla necessità di far notare come è stucchevole e fastidioso, che unici cons. com. che esercitano seriamente, con passione, dedizione e riteniamo competenza e cognizione di causa, sono stati per la 4° volta "apostrofati" come "disturbatori".
1. non è serio, invece di ringraziare per l'impegno e le proposte, venire "etichettati" cosi, non è picevole ne giusto.
cogliamo occasione per ricordare l'accordo verbale di Cambiamo Ossona col Sig. SIndaco, in merito alla relazione dei lavori di Città Metropolitana di MIlano"; ringraziandolo per la disponibilità, rimarchiamo la necessità che questa relazione venga inserita nei verbali.

prot. n.195


rischio sversamento strada magenta
isposta 11/1/2016 Prot.151 (oggetto nota 24.12.2015)

Cogliamo occasione per ringraziare della risposta e questa breve per chiedere completa risposta" ovvero:
Le analisi di ARPA dei terreni
Copia della risposta dell'azienda, alla lettera del Sindaco di richiesta di chiarimenti, quando arriverà.

Colgo occasione per chiedere notizie dei vari furti cui pare essere "vittima" qeull'oleodotto, stando alla "stampa".
colgo occasione per porgere distinti saluti

prot. n. 194





Nessun commento:

Posta un commento