giovedì 5 novembre 2015

dimissioni dei capigruppi consiliari di Incontro e Siamo Ossona nota stampa

Tutti sanno che non posso vedere i post dei gruppi fb di cui, tra l'altro, ho chiesto pubblica spiegazione con protocollo del 21 agosto 2015. Vengo "citato" dalla moglie del capogruppo di "incontro", ma non posso vedere il post é la farsa e diffamazione e derisione continuano, a mia "occultata" visione. Dal PC di un amico di cambiamo ossona, vediamo questo (segue, altri post)










Il profilo, si fa per dire, dell'autrice dei falsi allarmi, gomblotti, diffamazioni e vari insulti, al nostro capogruppo Gilberto Rossi in cons. Comunale, agli amministratori di magenta e l'anpi(vicenda "profughi"). E, ricordiamolo, unico sito dell'est ticino guardato dai leghisti (segue)


E dalla pagina del sito leghista, appare pure, l'ex sindaco e capogruppo di siamo ossona. Abbiamo comunicato alla loro pagina la richiesta di dimissioni, in quanto: "invece di tutelare l'onorabilita' di ossona e dei suoi rappresentanti, commentava e divulgava il vergognoso e falso articolo della leghista." Questo e' un fatto gravissimo che dimostra e testimonia l'inadeguatezza al compito di capigruppo consiliari. Per il bene di Ossona, si dimettano, e la maggioranza "incontro" chiarisca i rapporti con la lega e i suoi mezzi di informazione. 

Cambiamo Ossona

Nessun commento:

Posta un commento