martedì 16 dicembre 2014

Scritte naziste a Ossona. Cancelliamole e denunciamo chi infanga le istituzioni ossonesi. Protocollo

Cambiamo Ossona ha protocollato una richiesta atta a far cancellare le scritte naziste dal cimitero (è di proprietà comunale e non si capisce cosa aspettino).
E invitiamo il comune di Ossona a costituirsi parte civile in una causa contro la collega di Partito dell'Ass. Monica Porrati, per le continue falsità, ma sopratutto perché, ha accusato e diffamato il consigliere comunale capogruppo di Cambiamo Ossona, e quindi tutta l'istituzione comunale va salvaguardata e 
Cambiamo Ossona ritiene che sarebbe opportuno e quanto mai necessario la costituzione di parte civile anche da parte del comune di Ossona;
la proposta di  costituzione di parte civile contro "cronacaossona" e la redattrice, è stata fatta anche al direttivo della lega di Ossona; se l'operato della "loro collega sul web" gli da veramente fastidio, perché non la mandano via?
dicevano i latini di chiedersi sempre, per comprendere le dinamiche, "a chi giova?".

Riportiamo il testo protocollato
Oggetto: scritte nazifasciste sul cimitero e su abitazioni private e
costituzione parte civile

Al Sig. Sindaco e cons. com.

Invito ad adoperarsi per far cancellare l'ignobile scritta sul muro del cimitero, tramite i dipendenti pubblici.
Visto che una collega di "direttivo di partito" dell'Ass. Porrati ha accusato, la mia persona, e sono un cons. com. di Ossona, ritengo e per questo invito il Comune di Ossona a costituirsi parte civile e denunciare le falsità, menzogne e calunnie del blog, della collega di direttivo dell'Ass.

Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti

Gilberto Rossi per CAMBIAMO OSSONA






Nessun commento:

Posta un commento