mercoledì 28 maggio 2014

393 grazie e ora diamo voce e parola agli ossonesi

Non siamo gli ipocriti politicanti che dicono di aver vinto sempre e un po' di amarezza non possiamo nasconderla, dopotutto il progetto di CAMBIAMO OSSONA, è ambizioso e si avvale di intellettuali di rilievo oltre ai cittadini ossonesi che hanno aiutato a "calibrarlo" e "pesarlo" su Ossona.
Nell'ottica della costituenda CITTà METROPOLITANA a sostituzione della provincia, non possiamo lasciarci trovare impreparati e abbiamo forse osato troppo in alto e troppo in fretta e forse, per questo non riusciti a divulgare tutte le potenzialità. Nessun problema, l'obiettivo minimo prefissato è stato raggiunto e abbiamo un seggio nel consiglio comunale ossonese e quindi l'opportunità di far sentire la nostra voce.

393 ringraziamenti a chi ci ha votato, altrettanti ringraziamenti a chi avrebbe voluto votarci ma che spinto dalla paura e "ipnosi" del voto utile, ha votato per la falsa continuità della lista incontro che ha aperto alla lega e escluso i cattolico sociali.

Tantissimi i complimenti ricevuti e questo non può che farci piacere, e per dimostrare e ripagare questa fiducia, ci siamo



subito messi al lavoro e siamo lieti di invitarVi alla presentazione del libro di Orazio La Corte; altri libri e altri autori sono già stati contattati e un paio di sorprese le stiamo valutando, sempre all'insegna della cultura e della bellezza, per fare di Ossona un gran bel posto dove vivere!

un foglio bianco per dare voce alle richieste, sogni e bisogni degli ossonesi

Chiara e Eugenia per CAMBIAMO OSSONA





Nessun commento:

Posta un commento